(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 PMI, INCONTRO CON DOCENTI E MANAGER IN CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO
ROMA – Lunedì 14 novembre nella Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio si è tenuto l’incontro “Nuovi orizzonti d’impresa, gli strumenti a disposizione dell’imprenditore per superare la crisi attuale”, dedicato agli scenari legati allo sviluppo delle piccole e media imprese italiane.
Insieme al Consigliere regionale Fabio Capolei, organizzatore dell’iniziativa, hanno partecipato Fabio Scognamiglio, Founder e Ceo Value4You, Daniele D’Ambrosio, docente di Digital Marketing alla Università Luiss, Giovanni Arrigoni, consulente direzionale, Roberto Felli, consulente del lavoro e formatore, Gianluca Imperiale, consulente direzionale e formatore, Gianluca Lega, commercialista, Gianpiero Savina, responsabile imprese Bcc Colli Albani, Emanuele Robbi, funzionario responsabile della riscossione, Giampiero Olivetti, AD Oisa informatica, Filippo Surace, Founder e Ceo Cube Labs, e Nicola Blundo, CFO Ibi Lorenzini.
“Le PMI sono il motore della nostra economia regionale e nazionale”, ha dichiarato il consigliere Capolei aprendo l’incontro, “creando ricchezza e posti di lavoro, rappresentano il volano dello sviluppo economico del nostro Paese”. Mai come in questa fase, caratterizzata dalla pandemia prima e dalla guerra in Ucraina poi, ha spiegato, “i nostri imprenditori devono essere accompagnati e supportati nella gestione e nel superamento della crisi. Nella prossima legislatura chiederò al nuovo governo regionale, che sono certo sarà di centrodestra, di aprire un tavolo tra imprese e istituzioni per programmare insieme i prossimi mesi”, ha concluso.
[consiglio_regionale_lazio_via_della_pisana.jpg]
Trending
- Rigopiano, Presidente Fontana: ferita profonda, pensiero a vite spezzate, familiari e sopravvissuti
- Comunicato Stampa 71/2025 Pista da bob di Cortina, sopralluogo al cantiere del Presidente Zaia: “Questa pista sarà il simbolo delle Olimpiadi 2026 e dell’eccellenza del Veneto”
- A Catanzaro 42 grammi di eroina sottratti dal mercato della morte, Morelli (Fsp Polizia); “Ecco cosa fanno le Volanti anche in una notte di tempesta.”
- SCUOLA, FLORIDIA (M5S): CON MELONI E VALDITARA DIVENTA SCUOLA DI PARTITO
- Giorno della Memoria 2025. Cervia il programma delle celebrazioni.
- “Giornalisti e non teppisti da tastiera. Una certa deriva del giornalismo dei nostri tempi (e non solo)” di Davide Romano, giornalista
- Alba: presentate le attività eseguite nel 2024 dal Corpo di Polizia Municipale
- Polizia Locale: tutti i numeri dell’attività del Corpo nel 2024
- BELLARIA IGEA MARINA: NEL REPORT ANAGRAFICO 2024 LA FOTOGRAFIA DELLA CITTA’.
- Comunicato Regione: Emergenze. Numero Unico Europeo 112: da martedì 21 gennaio sarà attivo nei distretti telefonici di Parma, Fidenza, Fornovo di Taro e Piacenza. In 40 giorni, dove è già stato avviato, quasi 62mila telefonate ricevute, con tempi medi di risposta di 2,6 secondi. L’assessore Fabi: “Inizio positivo, grazie all’impegno di tutte le Istituzioni coinvolte”