(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 L’AZIENDA TELONI TOSETTO ADERISCE AD ALIS
Guido Grimaldi: “Nuove tecnologie, spirito imprenditoriale, forte esperienza e grande qualità alla base della nuova sinergia avviata tra ALIS e Teloni Tosetto”
“E’ un piacere dare il benvenuto in ALIS all’azienda veneta Teloni Tosetto che, dalla sua fondazione nel 1979, ha compiuto un grande percorso di valorizzazione, crescita ed evoluzione divenendo oggi il punto di riferimento in tutta Italia nella fornitura, sostituzione e riparazione di teloni per mezzi stradali e per coperture ad uso civile e industriale. Gli investimenti in nuove tecnologie, l’innovativo spirito imprenditoriale trasmesso a livello generazionale, la forte esperienza in tutte le fasi del processo produttivo del PVC e la grande qualità dei materiali utilizzati sono alla base dell’attività di Teloni Tosetto e siamo quindi certi che da questa nostra nuova ed importante sinergia nasceranno idee e progetti importanti per l’intera filiera logistica”.
Così il Presidente di ALIS Guido Grimaldi annuncia l’adesione all’Associazione di Teloni Tosetto, impresa veneta avente il polo logistico a Cittadella (PD), nata nel 1979 come laboratorio artigianale per la lavorazione del PVC e divenuta oggi uno dei principali player a livello nazionale per la fornitura e l’installazione di teloni in PVC per automezzi. Qualità dei materiali, affidabilità, competenza e personalizzazione i tratti distintivi dei teloni a marchio “Teloni Tosetto”.
“Siamo molto contenti di aver deciso di aderire ad ALIS, la cui attività ha da subito catturato la nostra attenzione. Condividiamo pienamente la mission associativa ed il forte impegno nel creare opportunità e sinergie per far crescere aziende e territorio. Auspichiamo quindi che il nostro contributo possa essere di supporto e possa portare valore aggiunto all’Associazione e all’intera filiera logistica”, dichiara Paolo Tosetto di Teloni Tosetto.
Trending
- Öffentliche Anhörung des Gesundheitsausschusses zum Gesetzentwurf über Digitalagentur für Gesundheit
- SONDAGGIO SWG-GREENPEACE ITALIA: LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI CONTRARIA ALL’AUMENTO DELLE SPESE MILITARI E FAVOREVOLE A UNA TASSA SUGLI EXTRA PROFITTI DELLE ARMI
- MATERA FICTION: NELLA CITTA’ DEI SASSI UNA MOSTRA INEDITA SU ROBERT VIGNOLA
- ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA, OCCORRONO INTERVENTI URGENTI PER LA VIABILITA’
- Il Comune di Fiano Romano ricorda il Collegio femminile del Castello Orsini 1956 – 1975 | SABATO 9 NOVEMBRE ORE 10:30
- Elezioni americane: Patriarca (FI) “Rapporto tra Italia e Stati Uniti consolidato nel tempo”
- #CONTIENE FOTO# SICUREZZA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI CENTOCELLE E QUARTICCIOLO PER AUMENTARE LA PERCEZIONE DI SICUREZZA NEI CITTADINI. TRE PERSONE DENUNCIATE E DUE TITOLARI DI ATTIVITA’ COMMERCIALI SANZIONATI.
- Invito Inaugurazione chiesa della Santissima Trinità restaurata
- Nota stampa – Rifacimento campo in erba di via Grenoble.
- Termini Imerese, si parla di percorsi interni tra il Tirreno e lo Ionio al Corso di Archeologia promosso da BCsicilia