
(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 È stato pubblicato sul nostro canale YouTube il video della conferenza internazionale online ReBuild Ukraine – Italia, avvenuta in data 15 novembre, organizzata in collaborazione con FederCamere e patrocinata da Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Unioncamere e Assocamerestero, oltre ad altre importanti istituzioni italiane e ucraine.
La conferenza e? il primo step del progetto ReBuild Ukraine, organizzato da Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina in collaborazione con Premier Expo, che proseguira? con la missione d’affari a Varsavia (Polonia), organizzata in occasione del Forum “ReBuild Ukraine”, che si svolgera? il 15-16 febbraio 2023 e sara? dedicato alla ricostruzione del Paese Ucraina.
Le imprese italiane del settore potranno incontrare direttamente in loco i potenziali clienti ucraini per attivare nuovi business e proporre i propri prodotti e servizi. Oltre alla partecipazione all’evento, la missione d’affari comprendera? gli incontri con le istituzioni ucraine e la completa organizzazione del viaggio.
Programma della missione d’affari
Follow Us On
Camera di Commercio Italiana perl’Ucraina | Via San Pio V, 30 bis 10125 Torino (TO)