
(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
“La stagione della ripresa? Analisi e prospettive sul turismo in Puglia”. TAVOLA ROTONDA ALL’UNIVERSITA’ LUM.
“La stagione della ripresa?Analisi e prospettive sul turismo in Puglia” è il titolo dell’evento di presentazione della nuova edizione del Master in Tourism & Hospitality Management della Business School della Lum che si terrà domani, venerdì 18 novembre alle ore 10 presso l’aula “Aldo Rossi” del nuovo Campus dell’Università Lum.
Dopo i saluti del Rettore Università Lum Antonello Garzoni, del Direttore Operativo della Lum School of Management Francesco Albergo, di Gianfranco Lopane, Assessore al Turismo della Regione Puglia e di Luca Scandale, Direttore Generale di Pugliapromozione, l’evento si dividerà in due sessioni.
La prima analizzerà la stagione estiva 2022 e sarà moderata dal Prof. Pasquale Del Vecchio dell’Università Lum e vi prenderanno parte Nica Mastronardi di Pugliapromozione, Massimo Salomone di Confindustria Puglia, Giancarlo De Venuto di Assohotel Confesercenti, Cosimo Ranieri di Confindustria Puglia e Francesco Massari dell’Università Lum
Nella seconda sessione verranno analizzate le prospettive del turismo in Puglia. Alla tavola rotonda, moderata dal prof. Domenico Morrone dell’Università Lum, parteciperanno Vincenzo Gentile di Green Blue, Andrea Sabato di Talea Collection, Mariella Nobiletti del Consorzio Gargano Mare, Vittorio Andidero del Gruppo Andidero, Alessandro Stefanio di A.S. Hospitality Management, Gianluca Matrangolo di Epoca Collection e Raniero Lomartire di PugliaAmore.
____________________________________
Nico Schirinzi Pagliari
Ufficio Stampa e Comunicazione
Università Lum Giuseppe Degennaro
—————————————————————
P Per favore pensa all’ambiente prima di stampare questa mail.
Informativa ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE 2016/679).
Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario.
Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla.