(AGENPARL) – mer 16 novembre 2022 [B2B economia circolare.jpeg]
L’Economia Circolare si colloca ogni giorno in più come un obiettivo centrale di organizzazioni pubbliche e private. È per questo motivo che la Camera di Commercio Italiana di Mendoza organizza una riunione con imprenditori locali interessati dalle realtà dei business in questo settore nel marco del proprio programma annuale omonimo. La riunione si realizzerà presso la siede camerale a città di Mendoza il giorno 1 dicembre.
Questo meeting sarà mirato a trovare potenziali buyers argentini del mercato italiano, il quale attira molto l’attenzione perchè offre delle vere e proprie eccellenze in materia di economia circolare, sostenibilità e tutto il vasto settore del green business. Dal canto suo, le aziende argentine possono diventare ottimi clienti, grazie alla loro continua ricerca di soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Contemporaneamente, hanno diversi vantaggi come fornitori in più filiere, tra i quali la competitività causata dal tasso di cambio della moneta locale. E tutto ciò per menzionare soltanto alcune tra le possibilità di business italo argentini.
Nel suddetto meeting saranno individuati interessi concreti e eventuali matchingper avviare ulteriori riunioni B2B tra aziende italiane e argentine. Per ciò invitiamo a tutte le aziende, consorzi e realtà imprenditoriali a farci pervenire qualsiasi interesse d’internazionalizzazione in materia de economia circolare in senso lato. Con quest’informazione, saremo in grado di organizzare dei contatti specifici da essere sviluppati entro i primi mesi del 2023.
Rimanendo disponibili per chiarire qualsiasi dubbio e approfondire su ogni punto, vi porgiamo cordiali saluti,
Trending
- Comunicato Compagnia Carabinieri Egna.
- CS PRESENTATE OGGI A TORINO LE NITTO ATP FINALS 2024 – FOTO E MEDIA KIT
- cs graduatoria contributi legge urbanistica
- Affidata la gestione del centro servizi in via De Warthema, la struttura dedicata al supporto delle persone in condizione di grave marginalità
- CASALECCHIO DI RENO (BO), INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ LEIDAA-LIDL PER I CANI E I GATTI DEI RIFUGI COLPITI DALL’ALLUVIONE. ON BRAMBILLA: “DONEREMO OTTO TONNELLATE DI CIBO A CHI E’ PIU’ IN DIFFICOLTA’”
- Comunicato stampa. ATAC, metro C: riattivata tratta San Giovanni-Parco di Centocelle
- C. S. Centri per l’Impiego, stamattina videoconferenza ANCI Sicilia
- Torna il “Mercatino delle briciole”: dal 10 novembre in viale Giacomo Matteotti
- Salute, Loizzo (Lega): “Impegno per aggiornamento Lea con riconoscimento vulvodinia”
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)