
(AGENPARL) – lun 14 novembre 2022 CRIBIS ENTRA IN ALIS
Guido Grimaldi: “L’esperienza e la solidità di CRIBIS rappresenteranno un valore aggiunto per ALIS e per i nostri obiettivi di crescita del Sistema Paese”
“Siamo veramente orgogliosi dell’ingresso in ALIS di CRIBIS, società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business nel nostro Paese e all’estero. L’esperienza e la solidità di CRIBIS, che supporta tutte le aree aziendali nella pianificazione e nella gestione dei loro processi organizzativi, rappresenteranno senz’altro un valore aggiunto per la nostra Associazione e per gli obiettivi che perseguiamo nella direzione di crescita del sistema imprenditoriale e delle filiere produttive. CRIBIS, tra l’altro, aiuta concretamente le imprese a vendere, incassare e crescere, supportandole tutti i giorni non solo a gestire i rischi di credito commerciale e migliorare la propria liquidità ma anche a gestire efficacemente la supply chain e la loro sostenibilità”.
“CRIBIS è fiera di entrare in ALIS” – commenta Marco Preti, Amministratore Delegato di CRIBIS – “in quanto per noi è davvero fondamentale collaborare con questa importante Associazione che ha messo la sostenibilità al centro della sua attività. La transizione verso la sostenibilità è infatti una delle grandi sfide che le aziende dovranno affrontare nei prossimi anni per rimanere competitive sul mercato e il ruolo di realtà come ALIS sarà sempre più determinante per il successo di questo processo”.