
(AGENPARL) – lun 14 novembre 2022 Segnaliamo all’indirizzo web
il comunicato stampa relativo alla prolusione ai corsi di laurea in Scienze politiche dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23 che sarà tenuta da Leonardo Becchetti, docente di Economia politica all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
COMUNICATO STAMPA
16 novembre: prolusione ai corsi di laurea in Scienze politiche dell’Università di Parma
Alle 11 in Aula dei Filosofi. Leonardo Becchetti (Università di Roma Tor Vergata) su “La risposta dell’economia civile alle nuove sfide globali: emergenza climatica, inflazione, diseguaglianze e povertà di senso del vivere”
La risposta dell’economia civile alle nuove sfide globali: emergenza climatica, inflazione, diseguaglianze e povertà di senso del vivere. Questo il titolo della prolusione ai corsi di laurea in Scienze politiche dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23 che sarà tenuta da Leonardo Becchetti, docente di Economia politica all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
L’appuntamento è in programma per mercoledì 16 novembre alle 11 nell’Aula dei Filosofi della sede centrale dell’Ateneo.
Porteranno i propri saluti il Rettore Paolo Andrei, il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali Giovanni Francesco Basini e la Direttrice del Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) Laura Pineschi.
Introdurrà e coordinerà Giacomo Degli Antoni, Presidente dei corsi di laurea in Scienze politiche.
________________