
[lid] 14 novembre 2022 – Il presidente Donald Trump è stato l’unico presidente che “capiva la verità” e aveva in mente i “migliori interessi” del popolo americano e del sogno americano, secondo l’attore premio Oscar Jon Voight, che ha affermato che solo Trump poteva «fermare questa palude, questo inganno e ingiustizia», ??invitando gli spettatori a «pregare» affinché l’ex presidente «torni alla presidenza».
La clip di due minuti pubblicata domenica e intitolata “Wake up America”, inizia con la leggenda di Hollywood che dichiara che è suo “grande onore” dire “Dio benedica l’America”.
Chiede una “guarigione” per il Paese da “tutta l’ingiustizia che sta avvenendo” dopo le elezioni di medio termine della scorsa settimana che hanno visto una vittoria molto più piccola per i repubblicani rispetto all’“onda rossa” che era stata prevista.
Avvertendo gli americani che il paese è “in pericolo di una terza guerra mondiale”, Voight ha insistito che era giunto il momento di “guardare a questa bugia – questo inganno – che continua giorno dopo giorno”.
“Non vedete tutti questa bugia?” ha chiesto. “Dobbiamo svegliarci tutti perché se non vediamo questa bugia, questa terra morirà; muore nella sua bellezza, nella sua libertà, e nella sua opportunità”.
“È una rete oscura, un mondo oscuro”, ha affermato. “Ma non per molto perché, amici miei, sta arrivando un cambiamento e una nuova luce emergerà”.
“Dobbiamo tutti vedere questa verità e permettere che la giustizia abbia luogo ora”, ha aggiunto.
Voight ha affermato che “l’unico modo in cui possiamo vincere queste elezioni è vedere le bugie, l’inganno e la corruzione della sinistra, dei media e degli sconosciuti: sapremo chi sono”.
Ha poi chiesto agli americani di unirsi per “votare per la vera giustizia per tutti”.
Voight ha anche suggerito di “pregare affinché l’unico presidente che ha capito le verità e ha avuto il miglior interesse del popolo americano, il sogno americano – il presidente Donald Trump – torni alla presidenza”.
“Lui e solo lui può fermare questa palude, questo inganno e questa ingiustizia”, ??ha detto.
Ha concluso con un appello di “sveglia” per i connazionali americani.
“Svegliati da questo brutto sogno e riporta la vita, la giustizia e la verità nell’unica terra destinata ai sogni di bontà, la terra della libertà — l’America — la più grande terra, il più grande suolo per l’umanità; la terra in cui gli eroi hanno combattuto per le loro verità”, ha detto.
“E questo, amici miei, è dove dobbiamo vedere la verità”, ha aggiunto. “Permetti al presidente Trump di ricostruire il nostro suolo e la nostra terra in modo che possiamo elevarci alla sua gloria. Tanto amore per te.”
Voight è stata una delle voci conservatrici più vocali di Hollywood.
La star di Midnight Cowboy ha narrato un video sull’eccezionalismo americano alla Convention nazionale repubblicana (RNC) del 2020, nonché un video RNC sugli sforzi riusciti del presidente Trump per liberare gli ostaggi americani tenuti prigionieri in terre straniere.
A marzo, Voight ha accusato il presidente Joe Biden di aver “abbassato gli standard della nostra nazione e aumentato i nostri prezzi a suo vantaggio”.
L’anno scorso, ha fatto esplodere l’ipocrisia della sinistra e dei media per aver giustificato il razzismo di Hunter Biden “mentre la famiglia Trump è stata molestata notte e giorno”.
Ha anche criticato i liberali per aver attaccato Israele e gli ebrei, chiedendo che le persone non fossero “ingannate”.
Prima delle elezioni presidenziali del 2020, Voight aveva avvertito che gli Stati Uniti sarebbero “in grave pericolo” se Joe Biden diventasse presidente.
“Ci stiamo dirigendo verso una strada che ora non ha nome. Non dobbiamo permettere alla nostra nazione di sgretolarsi. Questo è ciò che vogliono, distruggere l’America. Lasciate che vi avverta che siamo in grave pericolo se cadiamo sotto un’amministrazione Biden”, ha detto.