
(AGENPARL) – ven 11 novembre 2022 Gentile cliente,
dalle 9.30 di lunedì 14 novembre alle 9 di martedì 22, nell’ambito del rinnovo di alcuni componenti, nella centrale di accumulo e sollevamento di Monestirolo, nel Comune di Ferrara, verrà posato un nuovo nodo idraulico.
Questo intervento consentirà di ammodernare un importante elemento dell’impianto, e dunque di migliorare sempre più le caratteristiche tecniche della rete e del servizio idrico, a vantaggio della collettività servita dall’infrastruttura.
In conseguenza di queste operazioni non sono previste interruzioni di servizio; tuttavia, nei territori comunali di Portomaggiore e Argenta potrebbero essere riscontrati cali di pressione.
Sono previsti lavori anche presso l’impianto di accumulo e sollevamento di Dosso, nel Comune di Cento. In questo caso si tratta di un intervento manutentivo di più breve durata, che verrà eseguito dalle ore 9.30 alle ore 18 di mercoledì 16 novembre e che potrebbe causare alcuni cali di pressione nella stessa località di Dosso.
Cordiali saluti,
Francesco
Francesco Reggiani
relazioni con i media, area Ferrara-Modena
direzione centrale relazioni esterne
HERA S.p.A. Via Razzaboni, 80 – 41122 Modena
[www.gruppohera.it](http://www.gruppohera.it/)
[Vent’anni insieme – Gruppo Hera]