(AGENPARL) – Roma, 10 novembre 2022 – Le élite globaliste ceneranno su una selezione gourmet di carne, pesce e latticini alla conferenza COP27 delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici in Egitto, mentre spingono cibi presumibilmente più sostenibili come gli insetti.
Medaglione di manzo con salsa di funghi, petto di pollo con salsa all’arancia e salmone con salsa cremosa ed erba cipollina sono alcune delle opzioni di menu che leader mondiali, diplomatici, burocrati e pezzi grossi del settore mangeranno alla riunione della COP27 a Sharm El Sheikh, Egitto questa settimana.
Il servizio COP Gourmet offre anche un’ora e mezza di cocktail all inclusive per £ 110 ($ 125). Ai partecipanti viene offerto anche il servizio di consegna di articoli come bicchieri di carta, bottiglie d’acqua in plastica e palette da caffè in legno.
Il menu va contro gli obiettivi dichiarati delle Nazioni Unite, con un rapporto del Gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici (IPCC) del 2018 che afferma : «I sostituti della carne come la carne derivata dai prodotti vegetali e gli insetti possono aiutare a il passaggio a diete più sane e sostenibili».
Il World Economic Forum, che ha collaborato con le Nazioni Unite alla COP27, è stato anche in prima linea nel movimento del futuro senza carne, sostenendo che le persone dovrebbero optare per più «cibi che aiutano il clima» come alghe, alghe e cactus.
L’ipocrisia che si cela dietro l’appuntamento – che è diventato una sorta di punto di riferimento annuale – con circa 40.000 figure globaliste che vengono trasportate su jet da tutto il mondo per godersi il lusso della località balneare, è palese visto che alla gente media viene raccontato che viaggiare in aereo sta causando il presunto crisi climatica.
L’autore scozzese e commentatore politico Neil Oliver ha detto : «Sono venuti a insegnarci a mangiare meno carne mentre si siedono con menu di manzo, pollo, salmone, branzino e salse alla panna. Questa non è la leadership che stiamo vedendo ora, è disperazione».
«Le politiche che stanno predicando stanno condannando centinaia di milioni di poveri del mondo alla povertà, alla fame, alla morte su scala globale e allo stesso tempo, nel loro cinismo, stanno assicurando che le popolazioni dei loro stessi paesi sprofondino bella crisi energetica e nella povertà alimentare per la prima volta da generazioni».
Il menu è stato criticato anche dagli attivisti di sinistra, tra cui Nathan McGovern di Animal Rebellion che ha detto al Daily Mail : «Questi leader mondiali devono dare l’impressione di crederci. Questo sembra proprio fare quello che dico e non quello che faccio.
«Il Nord Africa ha alcuni ottimi cibi a base vegetale, come falafel e couscous, perché hanno bisogno di spedire salmone dall’Atlantico?»
Un portavoce della Vegan Society ha aggiunto: «È davvero deludente che un evento di cambiamento climatico così significativo come la COP27 stia servendo carne e pesce ad alto impatto ambientale provenienti da un altro continente».
Coloro che sono a favore di una società senza contanti saranno contenti, tuttavia, che a causa dei ” rischi associati ” alla moneta cartacea, la COP27 consentirà di acquistare cibo solo con carte di credito o di debito o altri portafogli digitali.
Tutto chiaro?
Il dubbio è che stiamo vivendo non in una società multiculturale, ma in una società contemporaneamente multi-etnica e purtroppo monoculturale?