(AGENPARL) – gio 10 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA – 10 NOVEMBRE 2022
Federazione nazionale strade del vino: Antoniolli eletto vicepresidente
«Un ruolo di prestigio e un riconoscimento alla qualità del lavoro svolto sul nostro territorio»
TRENTO. La scorsa settimana si è svolta, in modalità telematica, l’assemblea annuale della Federazione Nazionale Strade Vino, olio e sapori che ha visto la rielezione di Francesco Antoniolli, responsabile dell’area Nord Est, come Vice Presidente Nazionale.
«Sono davvero orgoglioso di poter ricoprire questo incarico a livello nazionale – afferma Francesco Antoniolli – ruolo di prestigio che inevitabilmente suona anche come un riconoscimento della qualità del lavoro svolto nel nostro territorio. Il Coordinamento Nazionale delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori è un progetto importante, che rappresenta il primo passo di un percorso di crescita comune, del quale beneficeremo certamente tutti. Fare rete tra soggetti che condividono gli stessi obiettivi è sicuramente la scelta migliore per essere ancora più forti ed incisivi a livello nazionale e locale».
«La Federazione sta lavorando ad un accordo con FIPE, la federazione nazionale dei pubblici esercizi, per dare ulteriore vigore e forza alla ristorazione ed ai prodotti dei territori: si tratta di un ulteriore passo verso una maggiore diffusione e condivisione della Carta dei Valori della ristorazione di FIPE. Inoltre, la Federazione ha contribuito a far nascere e promuovere il Patto di Spello che ha l’obiettivo di creare un coordinamento unico per la promozione del patrimonio e del turismo enogastronomico italiano con l’Associazione Nazionale Città del Vino, Associazione Nazionale Città dell’Olio, Movimento Turismo del Vino e dell’Olio e l’Unione Italiana Vini».
Confermato Presidente Paolo Morbidoni in rappresentanza della Strada dell’Olio Dop Umbria e Coordinatore delle Strade del Vino e dell’Olio dell’Umbria.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE