(AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 “Il disegno di legge depositato dal senatore Gasparrial Senato, a tutela delle pensioni delle Forze Armate, di Polizia e dei Vigili del Fuocorappresenta solo un primo passo per il pieno riconoscimento a donne e uomini che ogni giorno rischiano la vita verso un sistema pensionistico degno” – così Fernando Cordella,Presidente della Associazione Sindacale ANPPE Vigili del Fuoco.
“Il nostro impegno per tutta la legislatura sarà quello di continuare a sollecitare governo e politica al fine di revisionare il sistema dei coefficienti di trasformazione e anticipare la piena e immediata attuazione, nel più breve tempo possibile delle nuove disposizioni in materia di armonizzazione dei trattamenti di quiescenza a favore del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco” prosegue Cordella che aggiunge “è giunto il momento che il governo e la politica adottino misure concrete per il reale riconoscimento dei Vigili del Fuoco come categoria usurante”.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE