
(AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 “chiesta copia dell’atto formale”
Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Verni e Nicolaio (M5S): “La sospensione dei corsi contro il bullismo nelle scuole ‘Fare bene per stare bene” è una vergogna: abbiamo chiesto copia dell’atto formale”
Verni (Consigliere regionale M5S): “La sospensione dei corsi organizzati dallo Sportello anti discriminazioni di Pavia, annunciata dal Sindaco Fracassi, è semplicemente una vergogna. Un vero atto di bullismo perpetrato nei confronti delle persone LGBT. Il pretesto delle “differenti sensibilità” presenti all’interno della maggioranza di destra non è altro che una discriminazione determinata dall’orientamento sessuale e identità di genere. Tale decisione è più semplicemente ascrivibile nella omolesbobistransfobia”.
Nicolaio (Consigliere comunale M5S): “Ho immediatamente presentato richiesta di accesso agli atti, al fine di avere copia dell’atto amministrativo che produrrà la reale sospensione di questo progetto, perché ad ora siamo di fronte solamente a dichiarazioni verbali, demagogiche ed illegittime che palesano la debolezza del sindaco Fracassi”.
Milano, 28 ottobre 2022
20124 Milano