
(AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 Padova, 28 ottobre 2022
TUTTI I BABBANI AL MUSEO DI GEOGRAFIA DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA
UN EVENTO PER BAMBINI, FAMIGLIE E AMANTI DI HARRY POTTER
Dopo aver registrato il tutto esaurito l’anno scorso, il Museo di Geografia dell’Università di Padova, sede della prestigiosa Scuola di Wollemborg, ripropone un evento eccezionale rivolto a babbani di ogni età mirato a svelare alcuni preziosi segreti del mondo e della magia.
Ad attendere i partecipanti tre incantevoli sale (Sala delle Stelle, Galleria dei Plastici e Sala della Divinazione) e altrettante prove da superare. Chi le affronterà con coraggio scoprirà una geografia potente ed emozionante, conquistando così l’accesso all’oscura e misteriosa Sala dei Segreti!
L’appuntamento è quindi per sabato 5 e domenica 6 novembre, dalle ore 10:00 alle 18:00: per partecipare è necessario acquistare in anticipo il biglietto. L’attività durerà circa un’ora e gli ingressi sono previsti alle ore 10; 11; 12; 14; 15; 16; 17 di ciascuna giornata con entrata da via del Santo 26 a Padova. L’evento si rivolge a tutti gli appassionati del genere, vestiti a tema oppure no: bambini, ragazzi, adulti, famiglie e gruppi.
Il costo del singolo biglietto è di € 5,00. I bambini sotto i 5 anni non pagano.






