(AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE
“BELLI COME TE (feat. DiVision)”
il nuovo singolo della cantautrice gardesana
Da oggi, venerdì 28 ottobre, è disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Belli come te” (Believe International), il nuovo singolo della cantautrice gardesana Aua,all’interno del progetto “Aua+DiVision” in collaborazione con il musicista e visual designer TheFD.
Il brano è la title track del nuovo EP realizzato con la collaborazione del producer Livio Perrotta- Leeve (Huga Flame, Tevenisse).
«Ogni giorno, come tutti, mi confronto con tante situazioni e inevitabilmente faccio paragoni con le vite degli altri, uscendone talvolta sopraffatta – dichiara Aua – ma in un momento di tregua mi sono guardata dentro e ho visto di quanti inaspettati e piccoli momenti di bellezza è fatta la vita, sia dentro che fuori di me. Così è venuta “Belli Come Te”: belli come noi, i nostri affetti, la natura, le galassie da cui proveniamo».
Multilink : [https://bfan.link/belli-come-te-2](https://dmanalytics2.com/click?u=https%3A%2F%2Fbfan.link%2Fbelli-come-te-2&i=1&d=QkRK7HFARcmu0fl1XviC7Q&e=redazione%40agenparl.eu&a=8pwA6UbvTma0yqPX0frHVA&s=U8SaWnfxUtw)
Biografia
Aua partecipa ventenne al Festival di Sanremo 2001 come cantante di Pincapallina (Sony). Interpreta poi icoN, un tributo a Nico, progetto underground di Franco Zanetti e realizzato con Franci Omi. Collabora con gli svizzeri Table al brano elettronico Anticamere (N3). Co-scrive con il produttore e musicista Giovanni Ferrario, e canta la notturna “”Beast (Headquarter Delirium – Pocket Heaven Records/Warner) inclusa nella colonna sonora del film di Carlo Virzì “I più grandi di tutti” (2011). L’amore per le sonorità acustiche e intime sfocia nell’album di esordio “Martedì” (Tomobiki/Self 2011), il cui brano “Odiami e Baciami” è poi interpretato anche da Luca Urbani (Soerba). Seguono anni di scrittura e ricerca artistica con il visual designer e musicista TheFD Federico Donati che portano alla realizzazione, del progetto “Aua+DiVision”, una commistione di musica e visual. Il primo singolo “Volti Silenziosi” anticipa l’EP “Belli Come Te” in uscita nella primavera 2022, realizzato con la collaborazione del producer Livio Perrotta – Leeve (Huga Flame, Tevenisse), e la partecipazione di Filippo De Paoli (Plan de Fuga) come produttore artistico del primo singolo.
Instagram: [https://www.instagram.com/auasongs/](https://dmanalytics2.com/click?u=https%3A%2F%2Fwww.instagram.com%2Fauasongs%2F&i=2&d=QkRK7HFARcmu0fl1XviC7Q&e=redazione%40agenparl.eu&a=8pwA6UbvTma0yqPX0frHVA&s=G9Y9lI_yphY)
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema