(AGENPARL) – gio 27 ottobre 2022 Campo Testaccio, Meleo (M5S): “Onorato chiarisca perché affidare riqualificazione dell’area a vecchio concessionario. Altro tempo perso per Roma”
“Apprendiamo da dichiarazioni dell’assessore allo Sport, Alessandro Onorato, che sarebbe stato presentato dal concessionario un nuovo progetto per la riqualificazione di Campo Testaccio. Ebbene, durante la scorsa consiliatura era arrivato un progetto molto valido e solido per riqualificare l’area e farne un centro polifunzionale per ospitare molteplici discipline sportive: perché l’assessore Onorato l’ha bocciato? Ora dichiara di essere in contatto con il precedente concessionario, peccato che quest’ultimo sia quello di 16 anni fa! Altro tempo perso e la cittadinanza aspetta ancora di vedere finalmente riqualificato un importante centro aggregativo, vero fulcro di storia e passione per un intero Rione. Continuiamo a monitorare con attenzione la situazione affinché la città abbia di nuovo un impianto che rappresenta un punto di riferimento per tanti romani appassionati di sport e non”.
Così in una nota la capogruppo del M5S in Campidoglio Linda Meleo.
Trending
- (ACON) SALUTE. MENTIL (PD): VIA SENOLOGIA DA TOLMEZZO DIKTAT DI FEDRIGA
- Trasporti: Maccanti (Lega), con nuova disciplina si risolve problema portabici. Grazie Salvini
- (ACON) CASA. DI BERT (FP): AL VIA BANDO RIMBORSO POLIZZE DANNI MALTEMPO
- Cutro. Kelany (FdI): No processi mediatici contro sei ufficiali
- (ARC) Smart city expo: Roberti, Porto vecchio desta grande interesse
- TURISMO, WORLD TRAVEL MARKET 2024: RADDOPPIA LA PRESENZA DI OPERATORI LIGURI ALLA FIERA DI LONDRA
- REGIONE MARCHE PRIMA IN ITALIA PER PAGAMENTI FSE+ – RIUNIONE ANNUALE DI RIESAME (RAR) 2024 A ROMA: ECCELLENTE PERFORMANCE DELLA REGIONE MARCHE NELLA GESTIONE E ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI FESR E FSE+.
- LANDINI: MONTARULI (FDI), IMPROVVISATI DIFENSORI LEGGANO DEFINIZIONE ‘RIVOLTA SOCIALE’
- Verkehr über den Brenner/Locher: „Künftig unzumutbare Situation“
- Camera dei deputati: Iscritti mozioni