
(AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 DOMANI IL SINDACO ALL’INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA ROSA A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA PROMOSSA DALLA LILTPER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO
Domani, giovedì 27 ottobre, alle ore 9.30, su lungomare Nazario Sauro, all’altezza del Palazzo della Città metropolitana, il sindaco Antonio Decaro parteciperà all’inaugurazione della panchina rosa a sostegno dell’iniziativa “Nastro Rosa – LILT for Women”.
All’evento, promosso dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sarà presente Marisa Caraldo, delegata della LILT Bari.
La campagna Nastro Rosa, che ad ottobre celebra il mese della prevenzione del tumore al seno, ha come obiettivo quello di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.
Per ulteriori informazioni LILT Bari – LILT Bari – Lega Italiana per la lotta contro i tumori.