
(AGENPARL) – mar 25 ottobre 2022 La Mangiunta
Giano dell’Umbria // 29, 30 e 31 ottobre 2022
Torna La Mangiaunta, dal 29 al 31 ottobre a Giano dell’Umbria degustazioni, tour nei frantoi, show cooking, eventi, workshop, mostre, musica e passeggiate.
Evento inserito nel programma di Frantoi Aperti.
Conferenza stampa di presentazione della XVII edizione
Perugia, mercoledì 26 ottobre ore 11, palazzo Donini (Sala Fiume)
Interverrà anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.
**Le redazioni sono invitate a partecipare**
Degustazioni, tour nei frantoi, show cooking, eventi, workshop, mostre, musica e passeggiate. Con il solito ricco programma torna La Mangiaunta, con l’edizione 2022 (la 17esima) che si terrà a Giano dell’Umbria dal 29 al 31 ottobre prossimi.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Giano dell’Umbria con l’impulso, anche economico, del Gal Valle Umbra e Sibillini ed inserita nel programma di Frantoi Aperti in Umbria, evento dell’Associazione Strada dell’olio e.v.o. Dop Umbria, realizzato in collaborazione con la Regione Umbria e con tutti gli attori del comparto olivicolo umbro. L’organizzazione è a cura di Anna7Poste Eventi&Comunicazione.
Mercoledì 26 ottobre alle ore 11 a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini, è in programma la conferenza stampa di presentazione con l’illustrazione del programma ed obiettivi della manifestazione.
Il programma e gli obiettivi della manifestazione saranno illustrati da: Manuel Petruccioli, sindaco di Giano dell’Umbria, Jacopo Barbarito, vicesindaco e consigliere provinciale, Pietro Bellini, presidente Gal Valle Umbra e Sibillini, Anna Setteposte, segreteria organizzativa dell’evento. Interverrà anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.
http://www.leviedellolio.eu
http://www.frantoiaperti.net
Organizzazione
————-


