(AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 Mozione su destino ex palaghiaccio a Marino. Venanzoni: “Struttura mantenga vocazione sportiva”
Tornano ad accendersi i riflettori sulle sorti dell’ex palaghiaccio a Marino. Il consigliere comunale de “La Scelta Concreta” e dirigente provinciale del Partito Democratico, Gianfranco Venanzoni, ha promosso e presentato una mozione che impegna l’amministrazione comunale a “tutelare l’interesse collettivo con specifico riferimento alla vocazione sportiva della struttura, in caso di accordo con la proprietà”. Il documento è stato sottoscritto anche dal capogruppo del Pd a Palazzo Colonna, Franca Silvani.
Venanzoni ha sottolineato nel documento come “ogni decisione inerente all’immobile ex Palaghiaccio può cagionare un impatto negativo sulle attività commerciali di zona già in sofferenza e sulla complessa viabilità locale”.
La struttura dell’ex palaghiaccio e l’area circostante, ad oggi, si trovano in una situazione di degrado e l’edificio presenta evidenti problemi strutturali versando in uno stato di pressoché totale abbandono. L’immobile è purtroppo ricettacolo di rifiuti e costituisce un possibile luogo di ritrovo per attività illecite.
Trending
- La Russia fissa la data per la missione lunare “Luna-26”
- Annuncio organizzativo di Stellantis
- Nota stampa – Il Gruppo FS per una mobilità senza barriere
- Stellantis, Ascani: governo miope pensa solo a tagli
- Stellantis: Nevi, vogliamo capire progetti per occupazione e sviluppo
- CRISI BEKO: ACQUAROLI E ISTITUZIONI UNITI A COMUNANZA PER SALVAGUARDARE OCCUPAZIONE E TERRITORIO
- Migranti: Nevi, stiamo affrontando finalmente problema, la strada è quella giusta
- Automotive, Pogliese (FdI): Renzi sostenga non paper di Urso, faccia la cosa giusta per il futuro dell’auto
- Ancipa, Cocina: «Sbloccata l’erogazione dell’acqua di soccorso per il Nisseno e finalmente la diga inizia a riempirsi»
- Convocazione del Consiglio dei Ministri N.106