(AGENPARL) – dom 23 ottobre 2022 Governo: Mazzetti (FI), Subito al lavoro con serietà e spirito di collaborazione. “Affrontare scarsità energetica in via prioritaria”
Roma, 23 ottobre. “Subito al lavoro insieme, con massima unità d’intenti, collaborazione, responsabilità, raccogliendo l’invito espresso oggi in Cdm dalla premier Giorgia Meloni. Accelerare al massimo sui tempi di formazione del governo è una scelta che tiene conto del momento. Condivido anche la scelta di partire dal problema della scarsità energetica, che richiede un intervento politico e deciso. Bene che si agisca in continuità con quanto di buono fatto dal premier Draghi ma occorre uno scatto ulteriore, in tempi rapidi, sull’autonomia energetica. Quello Meloni è un esecutivo di persone competenti, forte di mandato politico chiaro che ha tutti gli strumenti e le competenze per rispondere ai bisogni del Paese reale”. Lo afferma in una nota Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy