
(AGENPARL) – sab 22 ottobre 2022 Comunicato Stampa N°72/2022
Dichiarazione del Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro
A nome mio, del Direttore Generale Andrea Piccioli e di tutto l’Istituto Superiore di Sanità desidero esprimere le più vive congratulazioni al Professor Orazio Schillaci per la nomina a Ministro della Salute.
Auguriamo al Ministro, di cui abbiamo apprezzato l’alta professionalità, la competenza e la passione per la sanità pubblica nella sua veste di Magnifico Rettore dell’università degli Studi di Tor Vergata e di membro del Comitato Scientifico dell’Istituto, buon lavoro, pronti a operare insieme nel promuovere e tutelare la salute dei cittadini e delle comunità del nostro Paese.
Ringraziamo il Ministro on. Roberto Speranza per l’instancabile impegno durante questi difficili anni di pandemia e per la fiducia ed il sostegno manifestati all’ISS.