(AGENPARL) Milano 19 ottobre – Laura Pagani Cesa, è Lei il personaggio milanese più amato, in questo ultimo periodo, nel mondo dei grandi eventi.
Imprenditrice di successo, prima nell’azienda di famiglia, poi chiamata a dirigere grandi progetti nazionali ed internazionali, Laura Pagani Cesa non si nasconde dietro al “grande interesse” che il jet set nutre per Lei. Difficile non trovare Laura alle più ambite dinner experiences , alle cene a tema , nei più prestigiosi ristoranti stellati; il sorriso è la sua grande forza di donna e di professionista.
Laura organizza in tutta Italia eventi legati al mondo del golf, oltre che sfilate di moda, back stage, dopo sfilata, cocktail… è una donna poliedrica con mille interessi. Amo l’arte, le visite ai musei, le gallerie d’arte, in particolare la pittura di Monet e gli Impressionisti – ci dice Laura – Per meglio coltivare questo mio hobby, da due anni mi sono iscritta ad un’associazione di arte.
A proposito Dott.ssa Pagani Cesa, quali sono i suoi hobby?
“Il golf è il mio hobby preferito, rappresenta uno stacco dal quotidiano per immergermi nel verde e nel relax della natura, ma anche il volontariato.Ho deciso di far parte di una Società Umanitaria ed ho scoperto quanto sia importante dedicare una parte del mio tempo a seguire bambini ed adolescenti con problemi di inserimento nella quotidianità. Un dono davvero
Laura, programmi per il futuro?
Top secret. Viviamo bene il presente,Ad Maiora