
(AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 Apprendiamo dalla stampa che la notte di Torino è ancora una volta teatro di risse tra bande di extra-comunitari, ancora una volta a Porta Palazzo quartiere ormai ghetto dove convivono, con molte difficoltà, molte etnie e che gli italiani sono costretti a subire le angherie da parte di chi viene accolto.
“Torino è ormai teatro di lotte tra gang di stranieri – dichiara Francesco Cangi Segretario Provinciale di Forza Nuova – le cronache cittadine ormai sono piene di notizie che vedono coinvolti gang di extra-comunitari che finiscono in risse. Questa volta la cosa è veramente preoccupante – continua Cangi – perché gli stessi sono stati sorpresi mentre si fronteggiavano armati di armi contundenti. I nostri connazionali residenti in zona sono ormai stufi, ed è per questo che ci hanno contattato per chiedere un nostro intervento.”
Forza Nuova Torino dichiara che molto presto torneranno in strada con le “Passeggiate per la Sicurezza”, un progetto ormai decennale che ha portato in tutta Italia a liberare alcune zone da immigrazione molesta e dallo spaccio.
Segreteria Provinciale di Torino
Forza Nuova