
(AGENPARL) – lun 17 ottobre 2022 [] Il SIULM (Sindacato Unitario Lavoratori Militari) manifesta vicinanza e solidarietà al neo-eletto Presidente del Senato della Repubblica, Senatore Ignazio La Russa, per gli ignobili attacchi di cui è stato oggetto nelle scorse ore. Parole comunque inaccettabili specialmente perché rivolte, da frange eversive e anti-democratiche, alla seconda carica dello Stato Italiano.
Purtroppo si segnalano attacchi anche da uomini e donne delle istituzioni di caratura nazionale ed europee. Tali situazioni vanno stigmatizzate per evitare di infondere un clima di ingiustificato dissenso verso le Istituzioni del Nostro Amato Paese. Il SIULM ritiene necessario che tutti rispettino l’espressione del Parlamento, che a sua volta è l’espressione popolare del bel Paese.
I militari, che godono di buona memoria, non possono dimenticare l’attenzione che l’Onorevole LA RUSSA ebbe nei confronti delle Donne e degli Uomini in divisa quando rivestiva la carica di Ministro della DIFESA.