(AGENPARL) – ven 14 ottobre 2022 SENATO, GASPARRI: SECONDO ME CASINI TRA QUELLI CHE POTREBBERO AVER VOTATO LA RUSSA, ECCO MIA POSSIBILE LISTA..
I diciassette del voto su La Russa? Secondo Maurizio Gasparri, che è intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, potrebbero essere questi: “uno, il senatore del movimento di Cateno De Luca. Poi secondo me c’è il senatore Casini, poi quello del Maie e tre senatori a vita presenti, Cattaneo, Monti e Rubia, che potrebbero aver votato La Russa per rispetto istituzionale. Poi tutti i renziani, che sono cinque, e qualche calendiano. Uno o due autonomisti altoatesini, come il senatore Durnwalder”. Così saremmo a quattordici voti: ne mancherebbero altri tre. “La Russa è in Parlamento da tempo – ha detto a Un Giorno da Pecora Gasparri – volete che non abbia due o tre amici con cui è in buoni rapporti nei vari schieramenti?”
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI