
(AGENPARL) – gio 13 ottobre 2022 SI PREGA CORTESEMENTE DI PUBBLICARE IL SEGUENTE COMUNICATO E DIVULGARLO PRESSO LE VOSTRE STRUTTURE. RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE SI PORGONO DISTINTI SALUTI.
La Biblioteca di Saint-Christophe propone
Sono un supereroe! – Dai 12 ai 14 anni – 6 lezioni, il giovedì dalle 16 alle 17.30, a partire dal 3 novembre 2022
Un laboratorio di fumetto per aiutare i ragazzi a scoprire talenti e abilità, aumentando la sicurezza e l’autostima essenziali per la crescita e l’equilibrio, imparando a gestire la narrazione scritta e disegnata.
Il mio fumetto – Dai 7 agli 11 anni – 6 lezioni, il lunedì dalle 16.30 alle 18.00, a partire dal 7 novembre 2022
Conoscere il fumetto passando attraverso il suo processo creativo: sceneggiatura, layout, clean up e lettering, con un metodo divertente e
stimolante che porterà i bambini a produrre la propria storia disegnata.
https://www.comune.saint-christophe.ao.it/it/archivio-e-ricerca/corso-di-fumetto-per-bambini-e-ragazzi-con-erika-centomo/
Il costo del corso varia dai 47 ai 70 euro (secondo il numero degli iscritti)
Verrà data la priorità ai residenti a Saint-Christophe.
Bibliothèque communale “Giuseppina PALLAIS” Saint-Christophe
Loc. La Cure, 28 – 11020 Saint-Christophe (AO)
APERTA lunedì martedì giovedì e venerdì h. 14.00-18.00
chiusa mercoledì e sabato, 28 e 31 ottobre 2022