(AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 Il nuovo ingresso amplia ulteriormente la compagine del comitato scientifico già composta da diversi membri d’élite della classe dirigente e della società civile italiana ed europea.
ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione, si arricchisce di un nuovo membro d’élite all’interno del suo comitato scientifico, con la prestigiosa partecipazione del dott. Niccolò Ferretti, avvocato e partner dello Studio Nunziante Magrone, esperto di diritto della proprietà intellettuale.
Il nuovo ingresso apporterà ulteriori competenze al comitato scientifico e all’intera associazione, andando ad impreziosire la comunità degli innovatori, sempre in prima linea per il mondo innovazione e, forte dei suoi numerosi successi e traguardi raggiunti fino ad oggi, pronta a raggiungere nuovi obiettivi e a lanciare molteplici progetti a favore dei giovani e dell’ecosistema innovazione italiano ed internazionale.
Niccolo Ferretti ha commentato così il suo ingresso: “E’ un onore essere stato scelto da ANGI quale membro del Comitato Scientifico e di potere lavorare insieme a figure di altissimo livello. Avrò l’opportunità di conferire il mio apporto per il conseguimento degli obiettivi associativi, beneficiando di una salutare osmosi di conoscenze ed esperienze con giovani innovatori ed esperti professionisti. Un sentito ringraziamento al Presidente Gabriele Ferrieri“.
Il Presidente di ANGI, Gabriele Ferrieri ha aggiunto: ”ANGI può vantare un’importantissima rete di sostenitori istituzionali e un prestigioso entourage di membri della classe dirigente e della società civile italiana ed internazionale che ogni giorno ci accompagna e ci supporta nella nostra mission al fine di proporci in Italia e nel mondo come punto di riferimento per l’innovazione, sviluppandola in tutte le sue declinazioni. L’ingresso di una figura come Niccolò Ferretti darà un importantissimo valore aggiunto al nostro percorso di crescita e sviluppo”
L’Associazione, già attiva con numerose manifestazioni, tra cui a Roma alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, a Milano agli Uffici del Parlamento Europeo e alla Borsa di Milano, nella missione internazionale direttamente all’europarlamento di Strasburgo, nei territori in collaborazione con le presidenze delle regioni, fino al Premio Nazionale ANGI e allo Young Innovators Business Forum, sarà impegnata in nuove numerose attività, sempre al fianco di nuovi partner e sostenitori, desiderosi di impegnarsi al fianco dell’Associazione, per i giovani e il mondo innovazione.
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy