(AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Caro-bollette, Ferrara (M5S): “Dividendi di Acea siano utilizzati per alleviare sofferenze delle imprese sportive e non solo”
Roma, 7 ottobre 2022 – “Destinare parte dei dividendi di Acea, circa 90 milioni di euro, alle aziende in difficoltà a causa del caro-bollette.
E’ quanto ho proposto stamane in Commissione Sport, laddove ho citato il caso delle imprese sportive che gestiscono gli impianti comunali e che, a causa di importi sempre più elevati da corrispondere per luce e gas, sono fortemente esposte al fallimento.
Un’eventualità che dobbiamo assolutamente scongiurare, alla luce dell’importanza dei servizi offerti da questi centri quali luoghi di condivisione sociale e baluardi del benessere psico-fisico dei nostri ragazzi.
Roma Capitale non può e, soprattutto, non deve restare indifferente dinanzi a questo rischio e, a tal proposito, la proposta da me avanzata stamane potrebbe costituire un primo, concreto sostegno a chi si prodiga ogni giorno per la crescita dello sport capitolino”.
Lo dichiara, in una nota, il vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere capitolino M5S Paolo Ferrara.
Trending
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA
- Hearing of Commissioner-designate Wopke Hoekstra
- Martusciello (FI) a Glucksmann: “Simul stabunt, simul cadent. Le minacce contro Fitto cadono nel vuoto”
- SALARIO MINIMO, M5S: A NOICATTARO IMPORTANTE PASSO AVANTI, ESEMPIO DA REPLICARE
- Vassallo, Bonelli: Perché questi arresti arrivano dopo 14 anni? Si faccia luce sulla vicenda
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”