
(AGENPARL) – gio 06 ottobre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/w04dg5?_t=7d9b7a78)
COMUNICATO STAMPA
Sabato 8 ottobre spettacolo di beneficenza a favore dell’associazione Una Vita Speciale RTS
Alle 21 al teatro San Marco. Realizzato dalla scuola di ballo Arthur Murray con il patrocinio del Comune di Vicenza
Sabato 8 ottobre, alle 21 al teatro San Marco, si svolgerà lo spettacolo di beneficenza “Be Italian”, realizzato dalla scuola di ballo Arthur Murray Vicenza con il patrocinio del Comune di Vicenza, per raccogliere fondi a favore di Una Vita Speciale RTS Onlus, associazione costituita da persone con familiari con la sindrome di Rubinstein-Taybi.
Storia, cultura, amore, passione, stile e moda saranno i temi portati in scena tramite le canzoni italiane più popolari degli ultimi anni. Le coreografie saranno ballate dall’intero staff Arthur Murray e anche dagli allievi della scuola, di tutti i livelli e tutte le età. I veri protagonisti saranno però i ragazzi di Una Vita Speciale RTS, ai quali verrà dedicata l’intera rappresentazione, con l’obiettivo di raccogliere fondi che verranno devoluti all’associazione. Il ricavato servirà anche per dare inizio ad un progetto che coinvolgerà i ragazzi dell’associazione all’interno della scuola di ballo.