(AGENPARL) – gio 06 ottobre 2022 Comunicato stampa
“Best Managed Company”, RDR S.p.A per il quarto anno consecutivo tra le eccellenze imprenditoriali campane premiate da Deloitte Private
Luca Serena, AD RDR S.p.A: “Un riconoscimento per tutte le persone che ogni giorno con la loro professionalità e la loro dedizione migliorano e fanno crescere quest’azienda”.
Torre del Greco, 6 ottobre – RDR S.p.A, è tra le 79 eccellenze imprenditoriali italiane vincitrici del “Best Managed Company” Award 2022 di Deloitte Private. Per il quarto anno consecutivo, l’azienda di Torre del Greco (NA) leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, si è aggiudicata insieme ad altre tre imprese campane, il prestigioso riconoscimento che Deloitte Private assegna alle realtà imprenditoriali che si distinguono per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.
A ritirate il premio alla cerimonia tenutasi a Palazzo Mezzanotte – sede di Borsa Italiana-Euronext – l’amministratore delegato di RDR S.p.A, Luca Serena che ha così commentato:
“E’ un orgoglio mantenere per il quarto anno consecutivo gli standard che un premio così prestigioso richiede. Requisiti che ogni giorno puntiamo a migliorare grazie alla professionalità e alla dedizione di ciascuna persona che lavora in RDR e a cui dedichiamo questo premio. Nonostante la contrazione economica dovuta alla pandemia, le difficoltà connesse al conflitto russo-ucraino come l’approvvigionamento delle materie prime o il rincaro dell’energia, le Best Managed Companies premiate da Deloitte sono quelle che hanno registrato una performance migliore rispetto alla media delle imprese italiane. Un motivo in più per la famiglia di RDR di sentirsi orgogliosa del percorso di crescita e innovazione che l’azienda sta portando avanti per rendere il nostro servizio sempre più sostenibile ed efficiente. Abbiamo passato un’estate di siccità tra le più devastanti degli ultimi 500 anni, lavorare e gestire una risorsa così preziosa come l’acqua ci carica di responsabilità nei confronti del pianeta e delle future generazioni. Riconoscimenti come questo ci confermano che stiamo facendo bene il nostro lavoro e ci spingono a fare di più e meglio”.
Fondata nel 1978 da Francesco Di Ruocco come laboratorio artigianale di elettromeccanica oggi RDR è il quarto player italiano nel settore del ciclo integrato delle acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione, manutenzione, messa in servizio e conduzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque.
Promosso con la partecipazione di ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria Confindustria, il Best Managed Companies Award non rappresenta solo un riconoscimento per le migliori aziende, ma un vero e proprio programma di crescita in cui le imprese partecipanti vengono affiancate dagli esperti di Deloitte Private in un percorso mirato allo sviluppo economico, strategico e di competenze. Il premio della quinta edizione BMC è stato assegnato da una giuria di esperti composta da Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica; Renato Goretta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale di Piccola Industria Confindustria; Marta Testi, CEO di Elite-Gruppo Euronext.
RDR S.p.A
Con oltre 270 dipendenti, 6 sedi operative e 50 milioni di euro di fatturato nel 2021, RDR S.p.A è società leader in Italia nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, fondata nel 1978 a Torre del Greco (NA) da Francesco Di Ruocco, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione, manutenzione, messa in servizio e conduzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque. Insieme all’headquarter di Torre del Greco, RDR S.p.A è presente sul territorio italiano con le sedi operative di Guidonia (RM), Calenzano (FI), Elmas (CA), Concorezzo (MB) garantendo un continuo e tempestivo servizio ai gestori del Ciclo Integrato delle Acque. Operando principalmente nel settore dei lavori pubblici RDR S.p.A è dotata di un Sistema di Gestione Integrato di Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia, Anticorruzione e Responsabilità, nel 2022 l’AGCM gli ha confermato le 3 stelle per il Rating di Legalità. RDR S.p.A è parte della Di Ruocco Holding S.r.l.
http://www.rdr.it
Trending
- Scuola – Governo= On. Elisabetta Piccolotti (Avs): La destra da anni usa impunemente l’arma dell’insulto e ora si mette a dare lezioni? Hanno davvero la faccia tosta. Scandalizza che i vertici dell’Usr del Lazio si siano prestati ad un atto di intimidazione politica. Un provvedimento illiberale che sarà annullato
- GDF LIVORNO: DISTRUTTI CENTINAIA DI PANETTI DI COCAINA E MIGLIAIA DI ARTICOLI CONTRAFFATTI SEQUESTRATI NELL’ULTIMO ANNO NEL CORSO DI VARIE OPERAZIONI IN PORTO E PROVINCIA: INCENERITA COCAINA PER 60 MILIONI DI EURO AL MINUTO SPACCIO E MERCE CONTRAFFATTA PER OLTRE 100MILA EURO.
- Coppa del Mondo di sciabola maschile – Dieci azzurri al tabellone principale di sabato ad Orano. Domani tocca alle donne
- Bonessio (Avs): sostegno ai lavoratori del trasporto pubblico che domani hanno indetto sciopero nazionale
- GDF PORDENONE: TRUFFANO ANZIANA FACENDOSI CONSEGNARE TUTTI I GIOIELLI CHE HA IN CASA PER RISARCIRE LA VITTIMA DI UN INESISTENTE INCIDENTE PROVOCATO DAL FIGLIO. ARRESTATI 2 TRUFFATORI.
- Il profumo del Bagna Cauda Day 2024
- Sartoria, Furgiuele (Lega): “Stabilimenti Brioni modello per perpetuare artigianato italiano”
- Il sindaco Luca Salvetti eletto di nuovo alla presidenza dell’assemblea dell’Autorità Idrica Toscana (AIT)
- Ue, Lega: da Hoekstra timide aperture, preoccupa impostazione ideologica green
- CS__Università, Bernini: “Investimenti record per le borse di studio in Italia”