
(AGENPARL) – gio 06 ottobre 2022 Assistenza primaria a Stranieri Temporaneamente Presenti (STP). Da domani anche al presidio Canova e da martedì alla Casa della Salute Le Piagge. Il servizio si integra con le strutture Morgagni, D’Annunzio e Santa Rosa. Gli orari e i giorni
Scritto da Paola Baroni, giovedì 6 ottobre 2022
Firenze– Parte domani a Firenze presso il presidio Canova e martedì prossimo 11 ottobrepresso la Casa della Salute le Piagge,il servizio di assistenza primaria aStranieri Temporaneamente Presenti (STP). Gli orari di attività degli ambulatori delle due nuove sedi territoriali sono per Le Piagge il martedì (14-18) e per Canova il venerdì (15-19).
I nuovi orari di attività si integrano con gli ambulatori STP presenti negli altri presidi sanitari territoriali della zona distretto, in particolare con la Casa della Salute D’Annunzio (mercoledì 14-18), con il presidio Santa Rosa (martedì 10-12, mercoledì 14-16, venerdì 11.30-13.30) e con la Casa della Salute Morgagni (lunedì 14-17 e giovedì 14-16).
Si ricorda che per l’accesso al servizio è necessario essere in possesso del tesserino STP che nella zona distretto di Firenze viene rilasciato presso gli sportelli di anagrafe sanitaria nei seguenti giorni e orari: Casa della Salute D’Annunzio, via D’Annunzio 29, dal lunedì al venerdì ore 9-12.30; presidio Santa Rosa, lungarno Santa Rosa 13/15, dal lunedì al venerdì ore 9-12.30; Casa della Salute Morgagni in viale Morgagni 33, dal lunedì al venerdì ore 9-12.30.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web aziendale https://www.uslcentro.toscana.it/ o rivolgersi alle portinerie delle strutture territoriali.
Paola Baroni
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
http://www.uslcentro.toscana.it