
(AGENPARL) – lun 03 ottobre 2022 Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Fontana va, arriva Moratti. Di Marco (M5S): «Sceneggiate inaccettabili, ma nessuno ha il coraggio di andare fino in fondo. Giunta riferisca in Aula»
Nicola Di Marco (M5S): «Lui arriva, lei non va. Lui va via, lei arriva. La separazione consumatasi ai vertici di Palazzo Lombardia mostra oggi i suoi risvolti tragicomici con Moratti che presenzia all’evento: “Ottobre in Salute… Donna 2022” solo dopo aver atteso che Fontana fosse andato via.
Quella che sta andando in scena è una sceneggiata indegna. Di fatto, però, nessuno dei due ha il coraggio di andare fino in fondo
La Lombardia e i suoi cittadini meritano davvero di aspettare che il centrodestra abbia finito di fare i propri comodi, spartendosi le poltrone di governo, per decidere come spartirsi le poltrone in Lombardia? Davvero la considerazione di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia di questa Regione è così bassa da relegarla in secondo piano rispetto ai giochi di potere romani? Noi abbiamo depositato giusto oggi una lettera in cui chiediamo che il presidente venga a riferire in Consiglio Regionale. Non è accettabile che sui media si parli in determinati toni, e poi in aula non vi siano conseguenze. Insomma: il presidente Fontana ci venga a spiegare cosa sta succedendo. È importante iniziare un serio dibattito sulla situazione attuale. La Lombardia non può andare avanti in questo modo» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle, Nicola Di Marco, in merito all’odierna puntata dello scontro Moratti-Fontana.
Milano 03 ottobre 2022
20124 Milano