
(AGENPARL) – lun 03 ottobre 2022 Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, lunedì 3 ottobre 2022
Dal 5 ottobre apertura delle iscrizioni alla Fiera di Sant’Orso 2023
L’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro comunica che apriranno mercoledì 5 ottobre le iscrizioni, anche in modalità on line, per la 1023a Fiera di Sant’Orso in programma nel centro storico della città di Aosta il 30 e 31 gennaio 2023.
La manifestazione comprenderà anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato e il Padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 28 al 31 gennaio 2023.
Com’ è avvenuto nelle ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per le adesioni. Queste ultime dovranno pervenire entro venerdì 18 novembre 2022 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.
Le modalità di adesione previste per i vari settori di competenza sono le seguenti:
– Per i professionisti dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale e per le imprese enogastronomiche:
– presentazione on line sul sito http://www.regione.vda.it – canali tematici –Artigianato, previa autenticazione con TS-CNS; accedendo a questo servizio non sarà necessaria la presentazione della domanda cartacea;
– trasmissione con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:
– per gli hobbisti del settore tradizionale, equiparato e non tradizionale, oltre che con le modalità previste al punto precedente, anche attraverso: