
(AGENPARL) – mer 28 settembre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
28 settembre 2022
Domande al Comune entro il 21 ottobre 2022
Cure termali a Sardara
Il Comune di Cagliari – Assessorato alle politiche sociali, informa i cittadini che abbiano necessità di cure termali (fanghi-inalazioni) dell’opportunità di recarsi presso il centro termale “Antiche Terme di Sardara” con trasporto giornaliero diretto da Cagliari a Sardara nel periodo autunnale e per la durata di 12 giorni, esclusa la domenica. Le richieste dovranno pervenire entro il 21 ottobre 2022.
Le cure convenzionate con il Servizio sanitario nazionale, sono la fangobalneoterapia, le cure inalatorie, per cui è necessaria l’impegnativa del medico di medicina generale, provvedendo alla regolarizzazione del ticket direttamente presso il Centro termale.
Il ciclo di cure termali verrà attivato,se perverranno un numero di adesioni pari a 30. Le domande saranno accolte in ordine di arrivo. Qualora si superassero i posti disponibili si provvederà ad organizzare un ulteriore gruppo.
Il costo del trasporto per l’intero ciclo è di 132 euro a persona (11 euro al giorno).