
(AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 Media alert
Berlin Packaging premiata ai Pentawards di Londra,
un successo per la nuova divisione Berlin Beauty, che punta tutto su innovazione e sostenibilità
Londra, 26 settembre 2022 – Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale, annuncia il riconoscimento ottenuto ai Pentawards, la piattaforma della comunità globale del packaging di design, dalla nuova divisione Berlin Beauty, concentrata su prodotti innovativi e sostenibili.
Berlin Beauty intende configurarsi come il partner ideale e “one-stop-shop” per le aziende di qualsiasi dimensione che operano nel settore beauty, supportandole dall’ideazione del prodotto fino alla realizzazione dello stesso, includendo packaging primario, packaging secondario, decorazione e formula.
Per questo settore, come pure per gli altri in cui opera Berlin Packaging, l’attenzione alla sostenibilità rappresenta un focus importante. Costante è infatti l’impegno aziendale nella proposta di packaging innovativi e di design.
“Come principale fornitore ibrido nel settore del packaging a livello mondiale, Berlin Packaging non è vincolato a un materiale o a un processo specifico; pertanto, può fornire una consulenza di sostenibilità imparziale, basata su studi concreti e su un’ampia serie di opzioni di packaging” spiega Dario Bassetti, CMO di Berlin Packaging EMEA. “Il nostro impegno consiste nell’offrire ai nostri clienti la più ampia gamma di opzioni di packaging sostenibile e ad assisterli nell’identificare la tipologia di packaging in grado di bilanciare in modo ottimale le massime prestazioni applicative e il minimo impatto ambientale.”