
(AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/hw4t55?_t=95212c89)
https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/hw4t55/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllL25vdGl6aWUucGhwLzMyNTEzOQ?_d=78P&_c=b211036a
COMUNICATO STAMPA
Lavori di asfaltatura in notturna al via da mercoledì 28 settembre in strada Pasubio
A seguire, dal 3 ottobre intervento in Largo Goethe e contra’ Vittorio Veneto, sempre dalle 21 alle 6
Proseguono senza sosta gli interventi di asfaltatura e di ripristino del manto stradale a cura del servizio Infrastrutture e gestione urbana in varie zone della città.
I lavori in fase di avvio, riguarderanno strada Pasubio, Largo Goethe e contra’ Vittorio Veneto.
Salvo condizioni meteo avverse, mercoledì 28 settembre prenderanno il via i lavori di asfaltatura in notturna di alcuni tratti di strada Pasubio che si protrarranno per una settimana.
Per quattro notti, invece, a partire da lunedì 3 ottobre, l’intervento sarà attuato in Largo Goethe e contra’ Vittorio.
Durante i lavori, che saranno eseguiti in orario notturno dalle 21 alle 6, sulle strade interessate sarà istituito il restringimento temporaneo della carreggiata.
“Come promesso, procediamo con i progetti di manutenzione delle strade cittadine – spiega l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi –. Continuano, infatti, gli interventi di asfaltatura su viale Fratelli Bandiera, lato celle mortuarie, della rotatoria di San Bortolo e di quella tra viale Fratelli Bandiera e viale Rodolfi. Inoltre, a partire da questa sera inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura in via Rossi, via Maganza e viale Fusinato”.