
(AGENPARL) – ven 23 settembre 2022 “STEFANO!”
UNA SERATA SPECIALE IN MEMORIA DI
STEFANO D’ORAZIO
con
ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA,
RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI
SUPER OSPITE FIORELLO
DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 ORE 21
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE
Biglietti da 39 a 69 euro
LA SERATA “STEFANO!” DI DOMENICA 25 SETTEMBRE ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE DI ROMA SI SPOSTA DALLA “CAVEA” ALLA SALA INTERNA “SANTA CECILIA”
Si comunica che, a causa delle attuali previsioni meteorologiche, la serata “Stefano!” dedicata a Stefano D’Orazio di domenica 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma si terrà nella sala Santa Cecilia, e non più alla Cavea come precedentemente comunicato.
Il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di ROMA si terrà “STEFANO!”, una serata speciale in memoria del grande artista e manager Stefano D’Orazio, a distanza di due anni dalla sua scomparsa.
A ricordarlo i suoi immancabili amici e colleghi di sempre: ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI, che insieme a Stefano hanno segnato la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni.
Nel corso dello spettacolo, prodotto da Friends & Partners e organizzato dall’Associazione Stefano d’Orazio, in collaborazione con Art Voice Accademy, si alterneranno sul palco tanti ospiti d’eccezione che renderanno omaggio all’artista e si potrà assistere alla prima edizione del “PREMIO STEFANO D’ORAZIO”.
Dal palco dei Tim Music Awards all’Arena di Verona, in diretta su Rai 1, è stata annunciata inoltre a sorpresa la presenza di FIORELLO come super ospite di “STEFANO!” che omaggerà il grande artista e manager con la spontaneità che lo contraddistingue e che da sempre arriva dritta al cuore del pubblico.
Tra gli ospiti d’eccezione a ricordare D’Orazio ci sarà anche DANILO REA, pianista jazz tra i più apprezzati al mondo.
Un premio speciale sarà conferito alla categoria “cantanti” e, per la prima volta in assoluto, alla categoria “manager”, ruolo che Stefano D’Orazio svolgeva oltre a quello di artista.
L’evento è organizzato dall’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO in collaborazione con Art Voice Accademy.







