(AGENPARL) – gio 22 settembre 2022 [Logo Radio Popolare]
COMUNICATO STAMPA
Milano, 22 settembre 2022
—————————————————————
ENRICO LETTA A RADIO POPOLARE: “LA DESTRA E’ UNITA SOLO PER LA SPARTIZIONE DEL POTERE”
Il Segretario del PD Enrico Letta ha rilasciato un’intervista a Radio Popolare. Questi sono i principali passaggi.
Sui messaggi della coalizione di Centrodestra, Enrico Letta ha detto:
“La Destra si è unita solo per la spartizione del potere, ma è divisa su tutto il resto. Per questo noi dobbiamo fare il massimo sforzo in queste ultime ore, parlando di scuola e sanità pubblica e dei temi principali, come i cambiamenti climatici e i diritti”.
Sui Collegi contendibili al Sud Italia
“La dinamica che è in corso in tanta parte del paese sta aprendo opportunità anche e forse innanzitutto a noi, opportunità triangolari che rendono molto meno semplice la vittoria della Destra. Salvini ha già iniziato la spartizione delle poltrone del governo, ma ha iniziato a farlo troppo presto”.
Sul destino della sua segretaria dopo le elezioni
“Chi commenta le cose del nostro partito sono i leader degli altri partiti e quindi non sono commenti benevoli e disinteressati nei nostri confronti. Ci sono poi Calenda e Renzi che hanno passato l’intera campagna elettorale a commentare le vicende del PD forse nostalgici che da lì venivano. Io ho visto solo una grande unità nel partito “.
Sull’immagine offerta all’opinione pubblica dal Centrodestra
“Tutti dicevano che a Monza era impossibile arrivare al secondo turno e invece abbiamo vinto. Poi dicevano che con il Monza di Berlusconi in Serie A sarebbe stato impossibile vincere e invece abbiamo vinto. La forza dei nostri amministratori è grande, E’ ciò che conta negli ultimi giorni della campagna elettorale. Conta questo, non le immagini artefatte sui social. Faccio riferimento alle piede numero 55 di Giorgia Meloni, in quelle immagine artefatte dei social media manager della leader di Fratelli d’Italia. Le immagini photoshoppate danno questa impressione, di qualche cosa di artefatto. Noi vogliamo la sostanza “.
—————————————————————
Ascoltaci [radiopopolare.it](http://www.radiopopolare.it/) e [sulle frequenze del network](http://www.radiopopolare.it/ascoltaci/network/le-radio-del-network/)
Cristina Selva
Segreteria di Redazione
Radio Popolare
Via Ollearo 5
20155 Milano
[Radiopopolare.it](http://www.radiopopolare.it/)
[L’App!](https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mir.android.radiopopolare&hl=it)
Trending
- FIERACAVALLI: COLDIRETTI, DAI CAMMINI ALLA PET THERAPY, CAVALLI RISORSA PER TURISMO E AGRICOLTURA SOCIALE
- L’Assessore Carrel ha incontrato gli operatori dei Centri agricoli didattici di St Marcel e Châtillon
- IL MERCATO SETTIMANALE DI ROCCASECCA NELL’ALBO REGIONALE DEI MERCATI STORICI
- UNIBO RICERCA. L’aumento della siccità sta moltiplicando le migrazioni interne in tutto il mondo
- GINECOLOGI E SPECIALISTI DELLA SALUTE INTIMA DELLA DONNA A CONFRONTO DA TUTTA ITALIA: VULVA FORUM A NAPOLI IL 15 E 16 NOVEMBRE
- Agenzia nr. 2277 – Scalera: “A che punto è lo stato dell’arte del Fondo per una Transizione Giusta (JTF Just Transition Fund) per la città di Taranto?”
- Roma, Ferrara (M5S): “Vigili feriti, disgrazia ispiri profonda riflessione”
- Sabato l’incontro calcistico Lecco – Virtus Verona
- Bonelli: “Allarme Copernicus, il 2024 sarà l’anno più caldo di sempre- crisi climatica e’ questione di sicurezza nazionale .”
- #CONTIENE FOTO# OSTIA – CARABINIERI ARRESTANO 48ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI, LESIONI ED ESTORSIONE AI DANNI DI UNA 44ENNE, TRANSESSUALE ARGENTINA.