(AGENPARL) – lun 19 settembre 2022 Ue. De Carlo: Difendiamo le produzioni naturali di tutte le Nazioni e le tradizioni europee
“Da una parte, ci sono forze politiche come Fratelli d’Italia che difendono le produzioni agroalimentari italiane ed europee; dall’altra, il padre del Nustriscore ci attacca, accusandoci di falsità, mentre il suo sistema finisce col premiare carni e formaggi fatti in provetta”.
Lo dichiara il senatore e responsabile nazionale del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo.
“Noi ci scagliamo contro il NutriScore certamente perché difendiamo il Made in Italy, visto che l’Italia è la casa delle eccellenze agroalimentari mondiali, ma in generale lo facciamo per tutte le produzioni naturali e tradizionali, anche degli altri stati”, continua De Carlo. “Con questo sistema, si punta ad attaccare la biodiversità e i prodotti tradizionali per sostituirli con cibo fatto in laboratorio. La nostra è una lotta per difendere la tradizione e la cultura dell’Europa contro l’impoverimento agricolo del continente che favorisce chi produce carni e formaggi finti e sintetici; la nostra Europa valorizza i popoli, le genti e le sue tradizioni, anche quelle culinarie” conclude il senatore di FdI.
________________________
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa