
(AGENPARL) – mar 06 settembre 2022 ELEZIONI. BONELLI (AVS): IMPORTANTE PORTARE SOUMAHORO IN PARLAMENTO. DIAMO VOCE AGLI INVISIBILI
“Noi siamo la forza della giustizia sociale. Noi siamo la forza della giustizia climatica. Noi siamo l’Alleanza Verdi e Sinistra, che vuole dare voce a questo Paese e, in particolare, a chi oggi voce non ha rispetto ai drammi sociali e ambientali che stiamo vivendo”, lo ha detto il co-portavoce nazionale di Europa Verde, Angelo Bonelli, esponente dell’Alleanza Verdi e Sinistra con la quale è candidato alle prossime elezioni politiche, a margine della conferenza stampa di presentazione della candidatura di Aboubakar Soumahoro a Roma.
“Oggi è la giornata con cui noi presentiamo la candidatura di Aboubakar Soumahoro, – ha proseguito, – una persona importante, che dà voce agli invisibili che la mattina presto si svegliano per andare a lavorare nei campi e, da invisibili, tornano nelle loro baracche la sera, vittime di sfruttamento, con quelle baracche che a volte bruciano. Quella di Aboubakar, per noi, è una grande candidatura ed è importante, non solo per noi ma per tutto il Paese, che sieda in Parlamento. Ci attendono giorni molto importanti e strategici. Noi dobbiamo dare voce e forza alla giustizia sociale e alla giustizia climatica, ovvero all’Alleanza Verdi e Sinistra,” ha concluso Bonelli.
GIANFRANCO MASCIA