(AGENPARL) – lun 05 settembre 2022 Lavoro: Mazzetti (FI), Da noi sostegno a lavoro domestico e non retribuito
Prato, 5 settembre. “Il lavoro domestico e non retribuito è uno dei problemi atavici del Paese, che Forza Italia e il Centrodestra si prefiggono di risolvere. C’è, infatti, una fetta di popolazione, pressoché totalmente femminile, che si occupa – come fosse un lavoro – della casa e dei figli, senza alcuna entrata economica tale da permettergli di essere autonoma. Per noi di Forza Italia c’è un problema sociale vero e c’è la proposta per una soluzione concreta: l’assegno di 1000 euro. E poi, non è affatto vero che per Forza Italia noi donne siamo solo madri o casalinghe, che sono due scelte di vita rispettabili e importantissime per tutti: siamo anche ministri o presidenti del Parlamento, lo dico perché orgogliosamente portiamo il simbolo del PPE”. Lo dichiara Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e candidata alla Camera per il Centrodestra.
Trending
- Comunicato Stampa 1820/2024 ZLS Porto di Venezia – Rodigino. Marcato annuncia la proposta di emendamento al bilancio statale. “Necessari 200 milioni per rifinanziare anche nel 2025 il credito d’imposta per investimenti”
- CS CARCERE VASTO, LA NOTA DEL SENATORE SIGISMONDI ( FDI)
- Firenze Fiera, anche Giani domani all’inaugurazione del nuovo ingresso di piazza Adua
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento sull’Andamento dei Lavoratori Dipendenti del Settore Privato. Nel 2023, il numero di lavoratori dipendenti nel settore privato (esclusi operai agricoli e domestici) ha raggiunto 17.382.601, registrando un increme…
- Cultura, Pd a Giuli, serve discontinuità, ministro lotti per avere più fondi in manovra
- Imprese, lunedì 11 webinar di Sprint Sicilia su transizione digitale ed ecologica
- ENRICO NOVELLI “YAMBO” L’ALLEVATORE DI DINOSAURI
- La vetrina del volontariato – Nasce la piattaforma digitale che rivoluziona l’incontro tra associazioni e cittadini
- CS del 7 novembre 2024
- Comune di Ancona, Ufficio Stampa, CARTELLA STAMPA conferenza stampa Giornata violenza donne