(AGENPARL) – gio 01 settembre 2022 Eleonore Tramus è la nuova General Manager Air France-KLM East Mediterranean
Roma, 1° settembre 2022 – Eleonore Tramus è la nuova General Manager di Air France-KLM per i paesi East Mediterranean (Italia, Malta, Albania, Grecia, Cipro, Turchia e Israele).
Laureata in Ingegneria presso l’Ecole Centrale, Eleonore Tramus vanta una ricca esperienza professionale nel settore ingegneristico e aeronautico.
Dopo varie esperienze presso aziende quali SNECMA e SAFRAN, Eleonore approda nel Gruppo per occuparsi, dapprima per Air France Industries, della flotta medio raggio e, in seguito, di quella lungo raggio per la divisione Engineering & Maintenance del Gruppo Air France-KLM.
Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Managing Director Global Sales occupandosi delle negoziazioni con le TMC e le OTA per il mercato EMEA.
“Sono felice di cominciare questa nuova avventura in una delle delegazioni più importanti non solo in Europa, ma a livello globale. Dopo anni turbolenti siamo fiduciosi di poter affrontare il futuro con sempre maggior ottimismo”, ha dichiarato Eleonore Tramus appena insediatasi a Roma alla guida di una struttura che comprende 7 paesi, è presente in 18 aeroporti, di cui 14 in Italia, opera più di 500 voli a settimana e conta più di 200 dipendenti.
GIANLUCA ANDOLFI
COMMUNICATION MANAGER
East Mediterranean
Commercial Division Air France-KLM
********************************************************
Trending
- INVITO STAMPA – Indagine ISS prevenzione rischio cardiovascolare – Lunedì 13 gennaio, ore 10.30, Casa della Comunità di Castelfranco Emilia
- Ramy; Ronzulli (FI): violenze inaccettabili, solidarietà ad agenti feriti
- ROMA. RAMY, MILANI (FDI) : AGENTI FERITI A SAN LORENZO EPISODIO GRAVISSIMO
- 2° comunicato stampa del 12 gennaio 2025
- Pricer and Focal Systems Announce Strategic Collaboration to Drive the Next Step in Physical Store Digitalization
- Anzio (RM): Scuole, lunedì la consegna dei nuovi spazi al “Collodi”. Consegnati altri due cantieri
- RAMY. MAULLU (FDI): SOLIDARIETA’ A FORZE ORDINE, RACCAPRICCIANTI ATTI VANDALICI A SINAGOGA
- FISCO. OSNATO (FDI): GRAZIE VICEMINISTRO LEO PER IMPEGNO, NEL 2025 ANCORA RIFORME
- Sicurezza: Romeo (Lega), solidarietà ad agenti feriti. Violenze frutto anche di messaggi sbagliati che delegittimano nostre FFOO
- RAMY. MALAGUTI (FDI): ATTI DI ANTISEMITISMO E AGGRESSIONI A FORZE ORDINE NON TOLLERABILI NEL NOSTRO PAESE