(AGENPARL) – mer 31 agosto 2022 Energia: Aprea, Sorte e Gallone (FI), “Sostegno ai commercianti per l’iniziativa luci spente dei negozi per il caro bollette. Lavoriamo per ridurre l’impatto del caro bollette”
“Forza Italia chiede a gran voce a livello nazionale ed europeo di intervenire sul prezzo del gas e su ristori per il caro bollette, che come uno tsunami sta raggiungendo famiglie e imprese ma anche le attività imprenditoriali del commercio”, dichiarano Valentina Aprea e Alessandro Sorte, candidati alla Camera e Alessandra Gallone, candidata al Senato, a Bergamo per Forza Italia.
“Esprimiamo solidarietà alle associazioni dei commercianti e dei servizi della provincia di Bergamo che oggi aderiranno alla protesta dello spegnimento delle luci dei negozi per quindici minuti proposta da Confcommercio ANCC-COOP, ANCD-Conad e Federdistribuzione.
I negozi, gli alberghi, i bar e i ristoranti sono l’anima delle città italiane e non possiamo correre il rischio di vederli chiudere o fallire.
Insieme al Presidente Berlusconi e al coordinatore Tajani incalzeremo l’Europa e il Governo Draghi a prendere misure immediate e improcrastinabili, ma anche strutturali, per prevenire situazioni ancor più gravi. Intanto, Forza Italia sta depositando in queste ore al Senato emendamenti al Decreto Aiuti bis con proposte di ristori che ci auguriamo possano essere accolti dal Governo in sede di approvazione del Decreto, concludono Aprea, Sorte e Gallone.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- PIEMONTE: PELLA, “UFFICIALIZZAZIONE VUELTA DA’ LUSTRO A REGIONE E PRESIDENTE CIRIO”
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 02/12/2024
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 02.12.2024
- Governo, Pellegrino (FdI): auguri a Foti, uomo di grande esperienza
- TURISMO, GUALTIERI: “BENE CIRCOLARE PER VIETARE CHECK-IN A DISTANZA. RIMUOVERE LUCCHETTI CHE DETURPANO STRADE E IMPEDISCONO CONTROLLI”
- M5S, Baldino: “Grillo? Concentrati sui problemi reali del Paese”
- ALEPPO IN MANO AGLI JIHADISTI, AL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE FIACCOLATA “PER NON FAR CALARE IL BUIO SULLA SIRIA”
- ATREJU, GARDINI (FDI): GRUBER CONDANNERÀ VOLGARITÀ SESSISTA?
- Sicilia, Confeuro: “Guerra acqua? A pagare sono sempre i cittadini”
- Lavoro, Matera (FdI): Dati Istat risultato azione Governo