(AGENPARL) – mer 31 agosto 2022 AIUTI CASTELLI, “ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI UN GOVERNO CHE NON HA FATTO DEBITO, MA PIANIFICATO BENE LA CRESCITA”
Roma – “Sono orgogliosa di far parte di un Governo che è riuscito a non far debito ma utilizzare le maggiori entrate, perché ha pianificato bene una crescita”. Lo ha detto, intervenendo a Radio 24, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, riferendosi al Governo Draghi.
“Se penso all’export di questo Paese, che ha raggiunto veramente i record storici, penso a un sistema di politica di crescita che aiuta lo Stato a fare quello che serve anche quando si è in crisi. Ecco, io che penso che la solidità di un Paese si misuri in queste cose, la capacità di programmare la crescita per essere in grado di dare quello che serve. E se non ci fosse stata questa crisi energetica, la crescita di questo Paese avrebbe arricchito il Paese e magari avremmo potuto fare altre misure”.
“Quindi credo che sia un sistema molto intelligente di svolgere l’attività di Governo, non a tutti i costi, e secondo me se ci sono momenti di crisi non è uno strumento da condannare. Però questa è una situazione decisamente grave, dove abbiamo strumenti importanti come quelli che abbiamo messo in campo. Io credo che questa sia l’unica, l’unica via”.
Trending
- PLI: PASQUALI, D’ANNUNZIO SIMBOLO DI LIBERTA’
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.