(AGENPARL) – mar 30 agosto 2022 “Guardo Salvini Meloni Letta e Conte e penso che il miglior Presidente del Consiglio per l’Italia sia Mario Draghi, e da politico e da cittadino cerco semplicemente il meglio per il mio Paese.”
Così il presidente di Italia Viva Ettore Rosato a Cusano News:
“Il Pd ha deciso di polarizzare sempre più a sinistra con chi per 55 volte ha votato contro il governo Draghi, dall’altra parte il centrodestra è sempre più a guida Meloni. Fi ormai è scomparsa, pur ispirandosi al PPE è riuscita a togliere la fiducia a Mario Draghi e non so come possano giustificarsi davanti ai loro elettori.” Sul terzo polo aggiunge: “Tutto questo ha creato lo spazio per un progetto politico, il nostro, che guarda oltre la campagna elettorale, alla necessità di costruire un polo che parli con un linguaggio più moderato, dai contenuti riformisti e dalle risposte pragmatiche e operative per il Paese.”
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy