(AGENPARL) – mar 30 agosto 2022 Roma, 29 Agosto 2022 -“Lo smart working è sicuramente una soluzione che incide positivamente sulla sostenibilità ambientale e su una migliore vivibilità delle città e potrà giocare un ruolo anche rispetto ai rincari dell’energia” – ha esordito il Direttore di Assotelecomunicazioni-Asstel, Laura di Raimondo.
“L’Associazione ha sempre guardato con favore allo smart working e alla sua diffusione. E se questa modalità di organizzazione del lavoro, nella ‘nuova normalità’ della società post pandemica, ha consentito e sta consentendo di bilanciare le esigenze delle imprese e dei dipendenti della filiera TLC, oggi potrebbe concorrere ad una riduzione della domanda di energia, evitando gli spostamenti dei lavoratori. Anche in ragione dei cambiamenti in atto nell’economia è necessario proseguire nel processo di trasformazione delle modalità di organizzazione del lavoro e per questo è fondamentale continuare a investire sullo Smart Working”
Trending
- Premio Letterario Nazionale Clara Sereni, sabato 9 novembre l’assegnazione – Perugia, Aula Magna del Complesso Monumentale di San Pietro, ore 17.30
- 1107 nomina nuovo Assessore
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento dell’Osservatorio sulle Imprese (non agricole). Nel 2023 si registra un incremento sia nel numero medio annuo di posizioni lavorative, che ammonta a 15.328.851 (+2,7% rispetto all’anno precedente), sia nell’impor…
- [INGV Comunicato stampa] AMBIENTE | Temperatura Mediterraneo, oltre 1° C in più negli ultimi 25 anni
- Sovraindebitamento, lo Sportello di Città metropolitana e Comune di Bologna si rafforza e cresce
- COMUNICATO STAMPA – Il Settore Lavoro della Provincia a “Domani Lavoro”
- USA, GARDINI (FDI): BOCCIATA DERIVA IMMIGRAZIONISTA DI SINISTRA
- DAERA News Release – SUPPLIERS IDENTIFIED TO FIND POSSIBLE SOLUTIONS TO BLUE GREEN ALGAE
- L’Aquila – Comunicato stampa iniziativa Non è solo 25 novembre (+ foto conferenza stampa, + locandina+ programma completo)
- Press Release 190/24: Formal sitting of the Court of Justice