(AGENPARL) – mar 30 agosto 2022 OLBIA: CINZIA PELLEGRINO (FDI), “ATTO VANDALICO È INACCETTABILE CAMPAGNA D’ODIO CONTRO GIORGIA MELONI”
Movimento transfemminista sardo professa difesa diritti ma contro libertà espressione
Roma, 30 agosto 2022 – “Quanto accaduto ad Olbia è inaccettabile. Oltre agli insulti alle Istituzioni e al danneggiamento dei muri di proprietà private, le militanti del movimento tranfemminista sardo “Pride Infogau” si sono dilettante a strappare e ballare sui manifesti elettorali di Fratelli d’Italia, sui quali era presente la foto del nostro leader Giorgia Meloni. Dopo hanno caricato su Instagram e TikTok la loro bravata come fosse un trofeo, contribuendo ad accelerare una vera e propria campagna diffamatoria e di odio nei confronti della leader di FdI. A Giorgia, donna innanzitutto e unico leader di partito donna in Italia, non posso che esprimere la mia solidarietà. Mi aspetto che le paladine dei diritti della sinistra, in corsa per il Parlamento facciano altrettanto e, soprattutto, che condannino senza esitazione alcuna il vile atto vandalico. Non si può parlare di difesa dei diritti quando nei fatti si dimostra di essere contro la libertà di espressione” – È quanto ha dichiarato Cinzia Pellegrino, candidata di Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale Lazio 2 e Coordinatore Nazionale del Dipartimento Tutela Vittime di FdI.
[PHOTO-2022-08-30-18-26-43.jpg]
Trending
- Usa, Salvini: buon lavoro, Presidente Donald Trump
- Convocazione IV Commissione Consiliare, giovedì 14 novembre, ore 17.30 – Sala del Consiglio Comunale
- PUGLIA, ANAS: PER INCIDENTE STRADALE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE RALLENTATO, SULLA SS 16 “ADRIATICA” A POLIGNANO A MARE (BARI)
- Comunicato stampa Compagnia Carabinieri Merano
- I repubblicani prenderanno il controllo del Senato degli Stati Uniti — TV
- EP TODAY, Wednesday, 6 November
- Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze: attività per famiglie al nuovo museo – Sabato 16 e 30 novembre alle ore 11
- World Tour Vespucci: The Historic Sailing Ship of The Italian Navy in Phuket – Thailand
- CIRCUS Reloaded 11 Nov – 1 Dec 2024 Art Exhibition.
- Public Schedule – November 6, 2024