(AGENPARL) – lun 29 agosto 2022 Termina l’attività il medico di famiglia di Marradi, Mauro Rossi. Gli assistiti devono effettuare una nuova scelta (anche on line) fra i curanti dell’ambito. Prosegue l’impegno dell’Azienda per reperire medici titolari
Scritto da Paola Baroni, lunedì 29 agosto 2022
Firenze – Il 1° settembre termina l’attività nell’Alto Mugello, il medico di medicina generale dottor Mauro Rossi in servizio a Marradi. Mentre continua ad essere massimo l’impegno dell’Azienda per il conferimento di incarichi definitivi, per gli assistiti del dottor Rossi è necessario effettuare una nuova scelta tra i medici curanti disponibili nello stesso ambito territoriale.
Il nuovo medico può essere scelto tramite queste modalità:
on line tramite:
-applicazione web da pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo [link](http://servizi.toscana.it/?tema=salute). L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.
-App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all’interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.
– presso i Cup territoriali in accesso diretto contingentato nel rispetto delle normative anti Covid 19;
– recandosi presso gli uffici amministrativi degli altri Presidi territoriali nei giorni e negli orari di apertura.
Paola Baroni
Trending
- Eima: Cia, legge su agricoltori under 40 ancora ferma. Subito i decreti attuativi
- Edilizia scolastica: un nuovo pavimento per la palestra della scuola secondaria Panzini, ottimizzazione infissi e imbiancatura delle pareti per la primaria Fellini
- Corte Ue: Un contratto di concessione può essere modificato senza indire una nuova procedura di aggiudicazione, qualora siano soddisfatte le condizioni previste dal diritto Ue e ne vengano esposti i motivi (Sent C-683/22)
- [Università di Verona] Expo Albania: Università e Veronafiere fanno scuola
- CASTELLABATE, LA SALA POLIFUNZIONALE MONS.FARINA SI RIFÀ IL LOOK: COMPLETATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
- Partita Ravenna F.C. – Forlì del 9 novembre: disposte modifiche alla viabilità e ordinanza antialcol e antivetro
- CS – Videosorveglianza, Gruppo FdI:“L’amministrazione Episcopo conosce Foggia? Disattese le promesse ai residenti delle periferie e delle borgate”
- VETRO DOVE LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DIVENTA REALTA’
- Öffentliche Anhörung des Kulturausschusses zur Gedenkstättenkonzeption des Bundes
- Pesca, via a tre bandi per oltre 9 milioni di euro. Barbagallo: «Sostegno concreto al comparto ittico»