
(AGENPARL) – lun 29 agosto 2022 Experis Academy – training center di ManpowerGroup specializzato nella formazione professionale nell’ambito dell’Information Technology – ha rinnovato, a condizioni migliorative, l’accordo con Intesa Sanpaolo per l’erogazione di “per Merito”, un prestito dedicato agli studenti universitari e dal 2021 anche ai corsisti dei master di Experis. Si tratta di un finanziamento che non richiede alcuna garanzia e che può essere rimborsato in un periodo lungo fino a 30 anni a condizioni estremamente vantaggiose.
“Per Merito è uno strumento innovativo, sostenibile e facilmente accessibile, che può rappresentare un concreto sostegno nella scelta di un percorso di aggiornamento professionale, ancora più urgente in questa fase post pandemia – ha dichiarato Andrea Lecce, Responsabile della Direzione Impact di Intesa Sanpaolo. Grazie alle coperture del nostro Fund for Impact, infatti, siamo in grado di proporlo senza la richiesta di garanzie, portando un aiuto concreto a chi vuole di investire in se stesso per collocarsi al meglio nel mondo del lavoro. Con per Merito siamo in grado di sostenere non solo gli studenti che desiderano proseguire gli studi dopo il diploma, ma anche coloro che scelgono la formazione specialistica o la riqualificazione professionale”.
Comunicato stampa in allegato.
Intesa Sanpaolo – Rapporti con i Media
—————————————————————————–
Chi riceve il presente messaggio e` tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso e` pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilita` connesse all’indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l’originale e distruggere le varie copie o stampe.