(AGENPARL) – dom 28 agosto 2022 Nella seconda serata della Va edizione de “La Piazza”, kermesse estiva di Affaritaliani, il prof. Roberto Baldassari Direttore Generale Lab21.01 e Direttore del comitato scientifico dell’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori ha presentato due classifiche con le graduatorie di apprezzamento su governatori e sindaci italiani da parte dei rispettivi concittadini.
Tra i governatori in prima posizione Luca Zaia Presidente del Veneto, seguito da Stefano Bonaccini (Emilia-Romagna), Vincenzo De Luca (Campania), Giovanni Toti (Liguria) e Massimiliano Fedriga (Friuli-Venezia Giulia). Bene Michele Emiliano Governatore della Puglia e Alberto Cirio Governatore del Piemonte. Chiudono la classifica Marco Marsilio (Abbruzzo) e Donato Toma (Molise).
Per quanto riguarda la top ten della fiducia dei sindaci italiani – spiega il prof. Baldassari – si conferma la prima posizione del sindaco di Bari Antonio Decaro, seguito da quello di Bergamo Giorgio Gori e dal Primo Cittadino di Firenze Nario Nardella. Bene anche Sala (Milano), Brugnaro (Venezia), Gualtieri (Roma) e Manfredi (Napoli). Chiudono la classica Marco Bucci sindaco di Genova e Valeria Mancinelli sindaca di Ancona.
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema